Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giulia Belmonte di Città Sant'Angelo è Miss Abruzzo 2013

Redazione
Condividi su:

E’ Giulia Belmonte la più bella d’Abruzzo eletta sabato sera a Teramo in Piazza dei Martiri nella finale regionale di Miss Italia. 18enne originaria di Città Sant’Angelo, Giulia vive a Montesilvano: sorriso smagliante, estroversa, appassionata di nuoto, il suo idolo è Monica Bellucci.

Ha l’obiettivo di studiare all’università lingue orientali. Uno dei suoi sogni vivere a Miami e magari mettere su famiglia e avere dei bambini senza rinunciare alla carriera nel mondo della moda e magari anche recitare. Il suo piatto preferito la lasagna, ma sempre con molta attenzione alla dieta! Per ora non è fidanzata: questo il ritratto della nuova reginetta d’Abruzzo, raggiante dopo la vittoria.

In giuria la splendida Romina Pierdomenico, seconda classificata nella kermesse nazionale e al suo fianco in giuria proprio chi le ha soffiato a torto o a ragione lo scettro e la coroncina di più bella d’Italia, la siciliana Giusy Buscemi. La serata è stata presentata da Roberta Valerio e Marco Moscatelli, affiancati dal cabarettista Marco Urbisci.

Le concorrenti, finaliste regionali, si sono proposte alla variegata giuria in tre diversi momenti di votazione tecnica che determineranno poi la scelta della vincitrice della serata. Nell’intervallo dedicato alla moda le finaliste hanno indossato gli abiti della collezione firmata Femì, marchio internazionale lanciato dal marchigiano Arduino Gironacci il tutto arricchito dai rinomati cappelli fermani di Montappone.

Madrina d’eccezione della serata è stata Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, che ha sfilato insieme ad altre modelle professioniste nel momento moda dedicato alla collezione di Alessandro Angelozzi, stilista di fama internazionale i cui abiti da sposa si distinguono per l’essenziale sinuosità delle linee e per la perfetta armonia tra innovazione e tradizione. 

Ed ecco le altre vincitrici, ragazze che hanno già vinto delle fasce ed accederanno di diritto alle finali nazionali di Jesolo: Alessandra D’Alessandro al secondo posto, al terzo Maria Giulia Jachini e al quarto Valeria Albi. In gara 18 ragazze che sono state fotografate da Antonio Oddi: Francesca Di Lauro, Rachele Argentino, Alessia Spagnuolo, Michela Galerati, Silvia Capitanio, Piera Ciafrè, Valentina Valentini, Camilla Ortolano, Giorgia Podeschi, Ilaria Di Piero, Ilaria Camplone, Natascia Palladinetti e Camilla Torrieri.

Condividi su:

Seguici su Facebook