Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket, l'Amatori di scena in casa contro il San Severo per la prima di campionato

Diramati i calendari di serie A e serie B, i biancorossi debutteranno contro i pugliesi.Quattro i derby: Giulianova, Campli, Ortona e Vasto

Condividi su:

Diramati questo pomeriggio i calendari di basket di serie A e serie B. L'amatori Basket Pescara,nel girone D affronterà nella prima giornata di campionato il 27 settembre alle 18:00, il San Severo, tra le mura del Palaelettra. Subito una neo promossa per la formazione di coach Salvemini, che avrà il vantaggio di giocare sul parquet amico. Quattro i derby quest'anno: con Vasto, Giulianova, e le neopromosse Ortona e Campli.

Subito il derby alla quarta giornata con il Vasto il 17 ottobre in casa dei "cugini", mentre all'undicesima giornata, l'8 novembre i biancorossi affronteranno in casa la formazione teramana del Giulianova. Troviamo il derby con il Campli in trasferta all'undicesima giornata, il 6  dicembre, mentre lo scontro con l'Ortona andrà in scena nella dodicesima giornata in casa, il 13 dicembre. Si preannuncia dunque una serie B molto competitiva e avvincente per quanto riguarda le squadre abruzzesi.

Condividi su:

Seguici su Facebook