Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dentro o fuori: l'Amatori al Palaelettra si gioca il passaggio dei play off contro Catanzaro

Condividi su:

Dentro o fuori, andare avanti o fermarsi lì. E' tutto quello che si deciderà questo pomeriggio alle ore 18:00 al Palaelettra in gara 3, dove si affronteranno i padroni di casa dell'Amatori contro i calabresi del Catanzaro.

Domenica scorsa Catanzaro sul parquet di Pescara si è aggiudicata gara 1, al cospetto di una brutta, quasi irriconoscibile Amatori. Ma coach Salvemini ha saputo ben ricaricare le energie e la psicologia dei suoi atletici e giovedì sera in gara 2, ha ribaltato le sorti dell'incontro andando a vincere a Catanzaro. Risultato dunque di sostanziale parità tra le due compagini, chi vince al passaggio del turno, in semifinale play off, troverà Agropoli che ha liquidato la Duesse Martina per 2-0.

L'Amatori sulla carta è favorita dalla presenza del pubblico amico, sempre molto caloroso, ma il Catanzaro ha dalla sua il dato statistico che sia in campionato che domenica scorsa a Pescara ha sempre vinto. Gara dunque avvincente e equilibrata e tutta da decidere. Appuntamento alle ore 18:00 al Pala Elettra,

Condividi su:

Seguici su Facebook