Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket : Al via i play off, l'Amatori in casa contro il Catanzaro

Condividi su:

Al via i play off di serie B del campionato maschile di basket. L'Amatori Pescara, oggi alle 18:00 riceverà in casa il Planet Catanzaro, squadra in cui nelle due giornate del campionato regolamentare ha ottenuto una sconfitta e una vittoria contro i padroni di casa.

I calabresi hanno terminato il campionato regolamentare al quinto posto proprio dietro l'Amatori, che grazie al miglior piazzamento in classifica l'eventuale spareggio, vale a dire la terza partita la giocherà in casa, tra le mura amiche. Per passare al turno successivo i pescaresi dovranno battere in entrambe la gare, sia andata che ritorno il Catanzaro.

Oggi la prima delle due sfide a Pescara, la prossima settimana il ritorno in terra ospite. I biancorossi potranno contare come sempre sul pubblico caloroso del palaelettra, che a volte si è rivelato prezioso nello spingere la squadra alla vittoria. Appuntamento dunque ad oggi alle 18:00 per Pescara-Catanzaro.

Questo pomeriggio i locali potranno inoltre contare sul tifo di un ospite d'eccezzione:il "Sindaco" Marco Sansovini, il giocatore biancoazzurro infatti sara' presente sugli spalti.
Condividi su:

Seguici su Facebook