Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket Maschile: Il Pescara Basket sbanca Tolentino, padroni di casa battuti 60-74

Condividi su:

Colpo esterno del Pescara Basket, che ieri per il turno della diciottesima giornata di serie C, in quel di Tolentino, batte i padroni di casa della Nuova Simonelli per 60-74. Pescara sempre avanti durante la partita, come dimostrano i quarti dove ad avere il punteggio più alto sono sempre gli ospiti, con i padroni di casa che arrancano cercando di raddrizzare le sorti dell'incontro.

Primo quero avanti Pescara per 12-17, secondo quarto sempre Pescara avanti con 26-43, con + 17 addirrittura. Nel terzo quarto la Sicoma riesce a recuperare ben 9 punti e conclude il set per 50-58, ma ormai le sorti della gara vertono in favore degli ospiti che si aggiudicano l'incontro coon il punteggio finale di 60-74. Pescaresi che vendicano quindi la sconfitta subita all'andata a Pescara.

Buon successo per la compagine pescarese, che ottiene la vittoria su un campo non facile con un'avversaria peraltro più avanti in classifica rispetto al Pescara. Pescara che balza al quintultimo posto portandosi a 12 punti uperando momentaneamente Loreto Marche e Perugia, che però devono ancora giocare oggi. Se le due compagini perdessero, la classifica rimarrebbe invariata e sarebbe un gande passo avanti per la salvezza in casa Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook