Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket Maschile: L'amatori Pescara riceve domani in casa Il Catanzaro

Condividi su:

Dopo la sconfitta indegna maturata lo scorso turno in casa della capolista Agropoli, sconfitta maturata per errori arbitrali abbastanza noti e discutibili e senza demeriti, l'amatori torna a giocare domani in casa alle 18:00 tra le mura del pala elettra, contro il Planet Catanzaro.

Amatori seconda in concomitanza con Palermo con 22 punti, e un successo qualora Palermo perdesse comporterebbe un sorpasso ai siciliani conquistando il secondo posto in solitaria. Catanzaro ottavo con 16 punti, reduce dal successo casalingo contro la Duesse Martina.

L'amatori potrà contare come sempre, sul sostegno casalingo del pubblico amico, sempre calorosissimo: ricordiamo che i Pescaresi sabato scorso hanno sfiorato il colpaccio ad Agropoli, con la vittoria in pugno a pochi minuti dalla fine, e il Catanzaro è ampiamente alla portata dei Pescaresi, visto il divario di classifica e il fatto che all'andata Pescara ottenne il successo in casa dei calabresi. Arbitreranno i signori Borrelli di Cercola (NA) e Fiore di Scafati (SA).

Condividi su:

Seguici su Facebook