Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket Maschile: L'amatori Pescara in trasferta contro la capolista Agropoli

Condividi su:

Per la quindicesima giornata del campionato maschile di pallacanestro serie B, L'amatori Pescara va in trasferta ad Agropoli contro la capolista. Pescaresi in uno splendido stato di forma,  con 6 vittorie su 7 trasferte finora ottenute e ben 11 vittorie u 14 in totale: uno score da grande che è valso il secondo posto in classifica in concomitanza con il Palermo.

Pescaresi reduci dal successo della scorsa settimana in casa contro il Montenori dell'ex Grosso, Agropoli viene invece dal successo esterno contro il Francavilla Fontana: finora la formazione campana (Salerno) non è mai stata battuta in campionato: un motivo in più per l'Amatori è tentar eil colpaccio esterno, essendo tra l'altro il Monteroni una delle 3 formazioni che è riuscita a batter el'Amatori, all'andata assieme al Venafro e al Palermo. 

Una vittoria consentirebbe all'Amatori di staccarsi dal Palermo a 22 e salire a 24 a soli 4 punti dalla stessa Agropoli prima con 28 punti. Arbitreranno l'incontro i signori Massimiliano D’Errico di Pulsano (TA) e  Danilo Lucarella di Leporano (TA).

Condividi su:

Seguici su Facebook