Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Carnevale anni 20 all'Hotel Parco dei Principi di Pescara

| di Marco Vittoria
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Domenica 26 febbraio dalle ore 20:30 nella sontuosa cornice dell'Hotel Parco dei Principi ci sarà l'evento di Carnevale a tema anni 20' più suggestivo ed esilarante di Pescara.

 Una cena di gala accompagnata da musica Jazz live, uno spettacolo di Charleston ed a seguire musica dance fino a notte fonda.

L'evento organizzato da Donatella Columpsi in collaborazione con l'Arch. Loredana Lafratta, l'Avv. Simona Staffieri e Francesca di Giulio è stato realizzato per promuovere l'attività di beneficenza dell'Associazione Armoniae.

"Faremo un salto nel tempo direttamente nei magnifici anni 20 e sarà un'esperienza irripetibile all'insegna della musica e di balli scatenati" ha dichiarato il Presidente dell'associazione Dott. Luigi Abete.

Per informazioni e prenotazioni:

3348184416

34945801784

 

Parco Dei Principi

Strada Provinciale S. Silvestro, 320

65100

Pescara

Marco Vittoria

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK