Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Largo al Factotum”, arriva Elio al Teatro Massimo di Pescara

Redazione
Condividi su:

A Pescara arriva Elio con il concerto “Largo al Factotum” precisamente domani, 26 gennaio al Teatro Massimo.

Stefano Belisari in arte Elio, noto ai più per essere il fondatore ed il leader del gruppo Elio e le Storie Tese, è un artista poliedrico: cantante, compositore, flautista, doppiatore, attore teatrale ed in passato giudice nel talent show “X Factor” e finalmente torna  in Abruzzo  con lo spettacolo “Largo al Factotum” in compagnia del M° Roberto Prosseda.

In teatro Elio ha interpretato numerosi lavori fra i quali “L'opera da tre soldi” di Bertolt Brecht, “Storia di Amore e di Anarchia”, musical di Lina Wertmüller.

Narratore dalla calda voce in “Pierino e il lupo” favola musicale di Sergej Prokofiev diretta da Zubin Mehta.

“Il motivo per cui ho iniziato a fare questo tipo di spettacoli è perché credo che la musica classica sia anzitutto bella e che vale la pena ascoltarla. Siamo in una fase storica in cui c’è bisogno di qualità, ma in pochi conoscono questi brani. Quindi l’intento è quello di far ascoltare a chi non avrebbe mai avuto l’occasione o la voglia di farlo della buona musica, senza etichette di genere, sperando che poi se ne innamorino come è accaduto a me”.

Queste le parole con cui Elio presenta il concerto “Largo al Factotum”, un suggestivo recital in compagnia del pianista Roberto Prosseda: un viaggio originale, divertente e raffinato nella storia della musica classica, da Rossini a Mozart e Weill, alle canzoni moderne del compositore contemporaneo Luca Lombardi, che vedranno Elio interpretare Don Giovanni e il Barbiere di Siviglia, così come odi musicali alla zanzara, al criceto e al moscerino.

I biglietti per la data di Pescara del 26 gennaio 2017 sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets e online all’indirizzo http://www.ciaotickets.com/evento/elio-largo-al-factotum

Per questo evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino.

Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la ricevuta d'acquisto con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, si riceverà in cambio i biglietti SIAE con il proprio nominativo per accedere all'evento.

Il primo settore è quasi tutto esaurito.

Attualmente è in corso una grande offerta promozionale per gli ultimi 100 biglietti del secondo settore; se prenotati entro giovedi' mattina al seguente numero 3495520420 si avrà diritto a uno sconto del 50% (euro 22.00 anziche' euro 44.00) con ritiro dalle ore 17.30 alle ore 20.00 direttamente alla cassa del Teatro Massimo.

Info: 349 5520420

www.baltimoreproduction.com

Condividi su:

Seguici su Facebook