Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Elezioni Consiglio Provinciale rinviate all’11 gennaio causa maltempo

Condividi su:

L’8 gennaio, come comunicato dal Presidente della Provincia Antonio Di Marco, si sarebbero dovute tenere le elezioni provinciali essendo decaduti dalla carica al 31 dicembre tutti i Consiglieri Provinciali.

Il maltempo e, soprattutto, le strade impraticabili, nelle zone più remote della Provincia di Pescara, hanno costretto al rinvio, come da Comunicato della giornalista Laura Russo, addetta stampa della Provincia.

Comunicato Stampa: A causa delle avverse attuali condizione metereologiche che stanno creando notevoli difficoltà nella circolazione sulla rete viaria, e anche in considerazione del fatto che la Questura ha rinviato la partita di calcio Pescara-Fiorentina, e che il Sindaco di Pescara ha disposto la chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 9 gennaio, il Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco ha firmato oggi un decreto per il rinvio al giorno 11 gennaio delle elezioni dei componenti del Consiglio provinciale stabilite per domani, domenica 8 gennaio 2017.

Le operazioni di voto si terranno dunque mercoledì prossimo nello stesso luogo (sala Tinozzi della Provincia) e alla stessa ora ( dalle 8 alle 20).

Sempre nella giornata odierna il Presidente ha ordinato la chiusura delle scuole superiori di Pescara e provincia per la giornata di lunedì 9.

Tali comunicazioni sono state trasmesse ai Sindaci per essere notificate a consiglieri comunali e alla cittadinanza.

Condividi su:

Seguici su Facebook