Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Natale con LAV è per gli animali

Condividi su:

Oggi, presso il Grand Hotel Adriatico a Montesilvano, ci sarà l’Imperdibile festa natalizia organizzata per gli amici a 4 zampe (e non solo).

La LAV Pescara chiama a raccolta tutti i simpatizzanti e gli amici degli animali dalle ore 16.00, proponendo un primo sportello informativo sulla gestione dello stress e del panico da botti nei cani e nei gatti, tenuto dalla Dr.ssa Laura Borsini medico veterinario comportamentalista e da Simona Angelucci e Cristina Brusaporci naturopate floriterapeute.

Il secondo sportello sarà sulla pet therapy e su attività ludiche per bambini, con la collaborazione dello Studio Diapason di Montesilvano.

Nel terzo un educatore cinofilo farà una dimostrazione di attività ludiche per cani. Ci sarà inoltre una mostra fotografica e sarà proiettato il video “I miei amici cinghialotti” di Eleonora Martino e Lorenzo Costantini, una mostra della pittrice Giselda Marocchi e il pive painting di Christian Suonidipint.

Dalle 18.00 partirà il concerto jazz live di Daniele Tenaglia 4tet e dalle 19.30 l’aperitivo cenato veg con brindisi. Sarà possibile firmare le nuove petizioni locali sul randagismo, iscriversi alla LAV o rinnovare la propria iscrizione scaduta. Parte dell’incasso della serata sarà utilizzato dall’Associazione per finanziare le attività sul territorio in favore degli animali.

Ingresso:
euro 5,00 per attività pomeridiane e concerto
euro 15,00 per attività pomeridiane, concerto, aperitivo cenato e sorteggio omaggi natalizi

Condividi su:

Seguici su Facebook