Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Ducati di Dovizioso al Racing Show Pescara

Condividi su:

Una nuova chicca per tutti gli abruzzesi amanti delle 2 ruote. Al Racing Show Pescara, la grande fiera expo dedicata al mondo dei motori – ed in programma al Palacongressi di Montesilvano dal 18 al 20 novembre – arriva la Ducati Moto GP di Andrea Dovizioso

Sarà proprio lei, "la Rossa delle 2 ruote", a far bella mostra di sé all'interno dei padiglioni espositivi del Palacongressi. 

La presenza della Ducati, fresca vincitrice dell'ultimo GP della Malesia di domenica scorsa, proprio col pilota forlivese in sella, si affianca a quella già confermata della Yamaha M1 di Valentino Rossi. 

Un nuovo gioiello, stavolta interamente made in Italy, da ammirare e "toccare" per tutti i 3 giorni della manifestazione; una grande e irripetibile possibilità offerta dagli organizzatori a tutti gli appassionati. 

Racing Show Pescara sarà anche beneficienza: parte del ricavato verrà infatti devoluto al finanziamento e al sostegno economico del centro oncologico degli ospedali di Modena e Reggio Emilia, per aiutare la ricerca sul cancro

Motivo in più per non mancare. Appuntamento al Palacongressi di Montesilvano dal 18 al 20 novembre.

 

DUCATI MOTO GP

Dopo innumerevoli vittorie nel campionato Superbike, la casa motoristica di Borgo Panigale sbarca in moto GP nel 2003. Da lì è un susseguirsi di soddisfazioni: ben 33 successi nella classe regina del motomondiale, l'ultimo domenica scorsa con Andrea Dovizioso, e il titolo di campione del mondo 2007 con Casey Stoner. 

A guidarla nel corso degli anni, alcuni dei più grandi interpreti della disciplina; solo per citarne alcuni: Casey Stoner, Andrea Dovizioso, Valentino Rossi, Loris Capirossi, Troy Bayliss, Sete Gibernau, Nicky Hayden.

Ad affiancare Andrea Dovizioso nella stagione 2017 sarà Jorge Lorenzo, campione del mondo Moto Gp nel 2010, 2012 e 2015. 

Condividi su:

Seguici su Facebook