Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pittura, Fotografia e Scultura? L'arte si espone in Pizzeria

In una pizzeria di Via Palermo, oltre a gustare cibo si possono ammirare opere di artisti emergenti

Condividi su:

Chi dice che l'arte possa essere ammirata solo nelle gallerie? Il Tabù è sfatato da una coppia di imprenditori Massimo Terracciano e Marianna Scinica, titolari di una pizzeria in Via Palermo 112, la "Pizza e Gallery". La particolarità della pizzeria sta nel fatto che oltre a proporre alla clientela la tipica cucina a base di pizze e focacce,si possono ammirare sculture, quadri, foto, lavori ad uncinetto, decupage,oligami,lavori realizzati in vetro e molto altro ancora frutto dei lavori di giovani emergenti di Pescara.

Con questo connubbio si ha un duplice vantaggio: far conoscere i giovani artisti locali al pubblico, e accogliere la clientela in un locale suggestivo, con' un atmosferra da salotto letterario come nell'antico 800. Sulle ali dell'apprezzamento della clientela, i due proprietari prossimamente realizzeranno anche corsi di Uncinetto e Pittura per citarne un paio, aperti a chiunque voglia cimentarsi con l'estro e la creatività.

L'alimentazione sana è il motto della "Pizza e Gallery" che propone anche una cucina vegana, vegetariana e per celiaci, oltre alla classica cucina tradizionale. L'originalità dell'dea sta nel fatto che chiunque poi si rechi in pizzeria puo' lasciare un biglietto un segno di se', un pensiero che verra' appeso in un particolare "albero" chiamato Albero dei desideri in cui verrà poi realizzato in seguito un libro con tutti i pensieri raccolti.

Condividi su:

Seguici su Facebook