Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Presentazione nuova Pro Cee'd Kia

Venite a scoprirla presso la nuova concessionaria ufficiale per le provincie di Chieti e Pescara: Pasquarelli Auto

Condividi su:

Pasquarelli Auto è una realtà che vanta 25 anni di esperienza e approda con la sua quarta sede a San Giovanni Teatino, come concessionaria ufficiale Kia per le provincie di Chieti e Pescara.

Il 12.10 presenta l’ultima novità di casa Kia, il modello Pro Cee’d e coglie l’occasione per mostrarsi nella completezza del suo servizio.

Kia Pro cee’d è l’ingresso di Kia nel mondo delle auto sportive. E’ un prodotto di nicchia che si contraddistingue per piacevolezza di guida, più che per prestazioni, anche se 204 CV su un motore 1.6 litri turbo è tutt'altro che un livello di potenza contenuto. Non manca anche un allestimento adeguato alla tipologia di vettura, molto sportivo. In Italia ci saranno 70 esemplari numerati ad inizio commercializzazione dedicati ad altrettanti appassionati.

Pasquarelli Auto avrà l’onore di mettere a disposizione dei propri clienti e degli appassionati questo gioiello di ultima generazione.

Per l’occasione la concessionaria si presenterà nel suo complesso, poiché oltre alla vendita del nuovo, l’offerta Pasquarelli Auto si compone di:
- Usato garantito, Km0 e Aziendale;
-Service Ufficiale Kia con la disponibilità di tutti i servizi di officina dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria;
-Ricambi Originali con una rete esclusiva di distribuzione;
-Veicoli Commerciali e Flotte aziendali;
-servizi finanziari e assicurativi;
-auto sostitutive;
-noleggio a breve e lungo termine;
- e molto altro (approfondimenti a disposizione su www.pasquarelliauto.it e sulla pagina facebook collegata).

L’evento avrà una prima fase teaser durante la partita Pescara-La Spezia in calendario il 5/10 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. L’auto sarà in esposizione ma non accessibile all’interno per il pubblico. Saranno distribuiti volantini che daranno diritto ad uno sconto sull’acquisto dell’auto (in aggiunta alle campagne promozionali nazionali) oppure ad uno sconto sul costo di una manutenzione ordinaria su un veicolo Kia presso il service. E sarà divulgato l’invito a partecipare alla presentazione ufficiale dell’auto del 12/10 per vederla al suo interno, accomodarvisi e ottenere maggiori informazioni commerciali.

L’evento del 12 ottobre ore 12 richiamerà il pubblico pro cee’d nella sede di Via Po 17/a a San Giovanni Teatino, e per l’occasione sarà allestito un Pit Stop di gusto con catering e musica, nella perfetta cornice per conoscere il nuovo prodotto Kia e la garanzia di affidarsi ad un Partner Ufficiale come Pasquarelli Auto e il suo team.

Condividi su:

Seguici su Facebook