Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Come diventare una donna leader e di successo? Scoprilo insieme a Daniela Bonetti

Lunedì 17 ottobre 2016 la coach e Direttore Nazionale del programma FLY di Roberto Re sarà a Pescara

Condividi su:

Si terrà il 17 ottobre presso l'Hotel Villa Maria, l'evento "LEADERSHIP AL FEMMINILE" con Daniela Bonetti.

Daniela Bonetti: Personal Coach, Direttore Nazionale Programma FLY, Amministratore Unico di una delle società del gruppo della Roberto Re Leadership School e autrice del libro "Leadership al Femminile".

Esperta in gestione di team di lavoro, da tanti anni affianca Roberto Re e gestisce tutta la divisione commerciale e manageriale del Programma FLY.

Sono oltre 13 anni che Daniela guida e sostiene nelle proprie carriere, donne che grazie al suo supporto raggiungono obiettivi importanti, mantenendo intatta e valorizzando al meglio la propria identità femminile.

Partendo da quelli che sono i punti di forza delle donne con cui lavora, Daniela le supporta nello sviluppo delle proprie qualità di Leadership, rendendole sempre più protagoniste in ogni ambito della vita, professionale e personale.

Da questa esperienza è nata l'idea di scrivere a quattro mani, con il Direttore di Milano Francesca Romano, il libro "Leadership al Femminile", edito da Mondadori.

Sarà una straordinaria serata durante la quale Daniela Bonetti ti insegnerà in modo chiaro e pratico tecniche e strategie per esprimere al meglio la tua Leadership al Femminile e realizzarti al meglio.

Una serata che è un vero "must", non solo per ogni donna, ma anche per gli uomini che vogliono comprendere ancora di più come esser Leader nel terzo millennio, imparare a lavorare e rapportarsi meglio con il mondo Femminile nelle proprie attività, e sfruttare una leadership basata su abilità femminili.

L'evento si svolgerà lunedì 17 ottobre 2016 dalle ore 20:00 alle ore 23:00 (registrazione ore 19:30) presso l'Hotel & Congress Villa Maria, contrada Pretaro a a Francavilla al Mare e ha un costo di € 30.

Per informazioni e conferma della propria partecipazione g.cignarale@hrdonline.it o flyeventipescara@gmail.com.

La presentazione del libro in un video di Roberto Re

 

Condividi su:

Seguici su Facebook