Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cittanet ti regala il biglietto gratis per l'anteprima di "Bad Moms"

A disposizione 40 inviti gratuiti per l'ingresso di 2 persone mercoledì 5 ottobre ore 20:30 al "The Space" di Montesilvano

Condividi su:

Vuoi andare gratis al cinema mercoledì 5 ottobre alle 20:30 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima nazionale di "Bad Moms"?

Grazie alla partnership stretta tra Cittanet e Blu & Blu Network avrai la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito (ci sono a disposizione 40 biglietti per due persone per un totale di 80 posti) per il nuovo film scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore e interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Annie Mumolo con Jada Pinkett Smith e Christina Applegate.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 ottobre.

Il Film

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera.

Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi.

» CLICCA QUI PER PRENOTARE SUBITO IL TUO INGRESSO GRATUITO «.

Verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante giallo REGISTRATI ed inserisci i tuoi dati, inviali e riceverai subito una risposta di conferma prenotazione o posti esauriti.

Il trailer

Condividi su:

Seguici su Facebook