Sabato spettacolo " due dozzine di rose scarlatte " ai Gesuiti

- Al: 14/02/2015, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA
printpreview

Sabato 14 Febbraio ore 21.00 presso la sala teatro dei Gesuiti di Pescara, in via del Santuario 160 Pescara, andrà in scena " due dozzine di rose scarlatte " interpretata da quattro magnifici attori, Delia Montebello, Piero Montesi, Mauro di Profio e Viviana Bazzani ex poliziotta sociologa ma soprattutto nota per aver partecipato alla quinta edizione dell'Isola dei Famosi ( alleghiamo nota ).

Il costo del biglietto è di 5 €, gran parte del ricavato diverrà utile per le necessità della parrocchia Cristo Re dei Gesuiti, impegnata a sostenere anch'essa le difficoltà di tanti che vi si rivolgono.

L'associazione culturale " il Parco " da tempo impegnata in aiuti solidali, propone questo attesissimo momento di teatro, commedia peraltro elegante romantica ma soprattutto divertente, nell'ambito di un cartellone invernale/primaverile, nella sala Teatro, al quale si aggiungono ulteriori momenti fatti di buona musica, cabaret, blues, teatro e tanto altro.

La cittadinanza tutta è invitata


Per associazione culturale "il Parco" roberto falone / 339 7170797

Roberto

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK