Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I Falsi d’Autore presentano “Se devi dire una bugia…dilla”

Condividi su:

Sabato 6 dicembre, alle ore 21, in via del Santuario 160, la sala teatro dei Gesuiti sarà animata dal gruppo teatrale pescarese “Falsi D’Autore” che andrà in scena con “Se devi dire una bugia,…dilla”.

Una commedia brillante, affatto volgare, ricca di colpi di scena. E'  un susseguirsi di entrate e uscite veloci dei vari personaggi, di situazioni tragicomiche, con una trama incalzante densa di equivoci e colpi di scena, con situazioni esilaranti e paradossali che porteranno il pubblico ad un crescendo di risate, il tutto accompagnato da musiche piacevoli.

Una serata di beneficenza per i Gesuiti che sarà all’insegna della spensieratezza, in cui i veri protagonisti saranno il divertimento e la solidarietà, accompagnati dalla vitalità e dall’umorismo che sono i loro ingredienti vincenti. Gli interpreti sono Mauro Di Profio, Claudia Maini, Luca Scocchera, Sabrina Di Girolamo, Celeste Cirone, Delia Montebello.

Il numero dei posti disponibili è limito a 170 e il costo del biglietto (acquistabile in loco) è di 5 euro.

Sinossi

Com’è difficile tradire la moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento si deve consumare in un albergo affollato e frequentatissimo, e quando a complicare tutto concorrono le coincidenze. La commedia è ambientata in un albergo di lusso, dove il gioco delle porte ha facile presa, il sottosegretario convince, nonostante la presenza della moglie, il proprio assistente a organizzare un incontro “galante”.

Ma da subito il portaborse commette uno sbaglio madornale, così che la vicenda si ingarbuglia in una serie di bugie e malintesi, dando il via ad una girandola di comicità di situazioni legate dal doppio filo della risata.

Condividi su:

Seguici su Facebook