Arte nello studio Slet di Pescara

Torna il tradizionale appuntamento per gli auguri di Natale

- Al: 18/12/2015, 23:59 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Torna il tradizionale appuntamento con l'arte per gli auguri di Natale di Slet-Studio legale e tributario, che venerdì 18 dicembre 2015 dalle 18.00 in poi, nella sede del Palazzo Perenich in viale Gabriele d’Annunzio, 69 a Pescara ospita le proiezioni di Christelle Familiari e Sabrina D'Alessandro. L'ultimo evento era stato con la presentazione di quattro quadri dell’artista Sergio Sarra. 

Nel corso di un aperitivo per lo scambio degli auguri di Natale saranno proiettati, quindi, all’interno del Palazzo Perenich, i video di Christelle Familiari e Sabrina D'Alessandro e rimarranno inoltre aperte le porte dello Studio SLET con opere di Carla Accardi, Letizia Battaglia, Christelle Familiari, Luigi Ghirri, Joseph Kosuth, Armin Link, Michelangelo Pistoletto, Pietro Roccasalva, Luca Patella ed Ettore Spalletti. Alcuni mobili dello studio, inoltre, sono stati disegnati da Patrizia Leonelli Spalletti.

Christelle Familiari è nata a Niort in Francia nel 1972. Diplomata alla scuola di Belle arti di Nantes, insegna scultura all'EESAB - European Academy of Art in Brittany di Rennes. Sabrina D'Alessandro è artista visiva e autrice di libri. La sua ricerca si concentra sul rapporto tra linguaggio e immaginario, coniugando arte e filologia. 

Lo Studio Slet ha sede a Milano nella storica Casa di Ringhera dell’Università Statale in Via Festa del Perdono, 10 e a Pescara nello storico Palazzo Perenich, progettato da Antonino Liberi nel 1884. Lo Studio è un’associazione professionale indipendente, formata da professionisti iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili.

Lo Studio opera nel settore della consulenza ed assistenza in materia tributaria, legale e amministrativa. Il team di professionisti è condotto da Marco Napoli Mulieri, dottore commercialista e revisore legale; Luca Rotondo, avvocato, patrocinante in Cassazione; Gianfranco Corrao, dottore commercialista e revisore legale.
 

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK